ACCEDI AL SITO
Inserisci il tuo indirizzo mail. Ti verranno recapitate le nuove credenziali di accesso al sito.
REGISTRATI AL SITO
Se ti registri puoi consultare i tuoi ordini ed ottenere tanti altri vantaggi!

Registrati ora
 

Wishlist

Hai 0 articoli

 

Comparazione

Hai 0 articoli

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale (iva inclusa): 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

FAQ

FAQs


Ad ogni domanda diamo una
risposta, se non trovi quello che
cerchi in questa pagina ti
preghiamo di contattarci: ti
risponderemo entro 24 ore.
Come si ordina sul sito?
È semplice e veloce:
1. scegli i prodotti da acquistare
2. seleziona la quantità di cui hai bisogno e aggiungila al carrello
3. ripeti i punti 1 e 2 per ciascun prodotto che vuoi acquistare
4. quando hai finito di aggiungere i prodotti verifica il tuo carrello
5. se non sei già registrato, compila l’ordine con i tuoi dati personali e/o aziendali
6. inserisci l’indirizzo di spedizione
7. procedi con il pagamento
8. riceverai una email di conferma dell’acquisto appena effettuato
9. potrai controllare lo stato del tuo ordine dal tuo pannello di controllo

Devo registrare la mia attività per effettuare un acquisto?
È conveniente ed è più sicuro, ma non obbligatorio…

Come posso modificare i dati del mio account?
Accedi cliccando sull’icona della persona in alto a destra, accedendo con il tuo username e la tua password, clicca poi sulla sinistra su “i tuoi dati” , fai le modifiche necessarie e clicca su “conferma modifiche”.
Quando riceverò il mio ordine?
Dipende dalla località della consegna e dal peso/volume del tuo ordine
Posso ricevere la merce ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Certamente, basta cliccare in cassa “spedire a un’indirizzo diverso” e compilare il modulo
 
Posso indicare più indirizzi di consegna per singolo ordine?
No, ogni ordine deve avere un suo indirizzo di consegna
Posso ritirare autonomamente la merce?
Assolutamente sì, è sufficiente scegliere "Ritiro in negozio".

 
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
  •  Bonifico bancario
  •  Paypal

Posso pagare in contrassegno al ricevimento della merce?
No, al momento non prevediamo questa possibilità.

 
Come vi posso contattare in caso di necessità?
Tramite mail all’indirizzo info@rudyshop.it 
 
Posso annullare un ordine?
Sì prima che venga evaso.
 
Se la merce viene smarrita o danneggiata, cosa devo fare?
Scrivere una mail a info@rudyshop.it indicandoci i vostri contatti, provvederemo tempestivamente a contattarvi per trovare una soluzione di comune accordo.

Sono concessi i resi? Ed entro quali limiti?
Sì, entro 14 giorni dalla data di acquisto.
 
L’acquisto è sicuro?
Il nostro sito utilizza certificati SSL e tutti i trasferimenti economici sono veicolati su circuiti sicuri.

 
Powered by Passepartout